LE RETI DI IMPRESA IN AGRICOLTURA: OPPORTUNITÀ E VANTAGGI – sabato 12 Dicembre

RETI DI IMPRESA IN AGRICOLTURAIl consorzio Finagro nel mese di dicembre propone, nell’ambito del progetto sulla Misura 111.1.b) del PSR 2007-2013, il seminario:

LE RETI DI IMPRESA IN AGRICOLTURA: OPPORTUNITÀ E VANTAGGI

Sabato 12 Dicembre 2015
Ore 14.30 – 17.30

Via Livorno 49 Torino (Palazzina Legacoop – 1° piano)

Collaborare, aggregarsi, «fare rete» per il raggiungimento di obiettivi comuni: parole ormai indispensabili nel vocabolario di ogni imprenditore che voglia affrontare con successo le sfide del mercato e continuare a crescere anche in momenti economici sfavorevoli. La rete di impresa rappresenta una libera aggregazione tra imprese, che consente di perseguire obiettivi strategici comuni, che il legislatore individua in innovazione e competitività.

Destinatari:
Imprese agricole ed agroalimentari e agli operatori e tecnici del settore.

Il seminario è gratuito

Per ragioni organizzative a chi volesse partecipare all’incontro , è consigliabile restituire debitamente compilata la scheda allegata via e-mail all’indirizzo: segreteria@consorziofinagro.it, o a mezzo fax al seguente numero telefonico: 011.56.60.522.

SCARICA LA BROCHURE con il Programma ed il MODULO di CONFERMA di PARTECIPAZIONE

oppure iscriviti direttamente on-line , compilando i campi richiestiiscriviti

Finagro è anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Finagro-Cooperativa-Agricola/292475927533545

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di Finagro al n. telefonico 011.56.60.515, o via e-mail all’indirizzo: segreteria@consorziofinagro.it.

Cordiali saluti.

La Segreteria Organizzativa