SERVIZI DI CONSULENZA PER LE AZIENDE – PSR 2014/2020 MISURA 2.1

In data 28.01.2020 è stata pubblicata dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura il bando per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento relative alla Misura 2, operazione 2.1.1. “Servizi di consulenza” del PSR 2014-2020.

Lo scopo della Misura 2 è quello di aiutare gli imprenditori agricoli, gli altri gestori del territorio e le PMI insediate nelle zone rurali a migliorare la gestione sostenibile e le prestazioni globali delle aziende attraverso il servizio della consulenza aziendale che permetterà quindi, ai fruitori del servizio, di approfondire l’analisi delle prestazioni delle loro aziende e di individuare i necessari miglioramenti da apportare.

La Misura 2, per il suo carattere orizzontale, contribuisce agli obiettivi trasversali dell’innovazione, dell’ambiente e della mitigazione e dell’adattamento ai cambiamenti climatici.

Finagro, attraverso il suo staff di consulenti e tecnici specializzati, intende candidarsi come fornitore di servizi per la consulenza aziendale presentando un progetto collettivo.

Perché Finagro possa inserire nella domanda di aiuto i fabbisogni prioritari delle aziende intervistate, si chiede alle imprese interessate di compilare il questionario “fabbisogni consulenza”, cliccando sul seguente link: https://forms.gle/pXPG139Vc9uDFRMh8.

Per ulteriori informazioni potete inoltrare una richiesta a mezzo mail al seguente indirizzo: ufficio.tecnico@consorziofinagro.it, sarà nostra cura contattarvi al più presto.

SHARE