GENNAIO 2018 – Marketing e Comunicazione di un Prodotto Agroalimentare (BASE)

Codice corso: 14/TO

Obiettivo: L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza e le competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media e la comunicazione, in modo integrato con il Web 2.0.
Durata: 32 ore
Modalità formativa: aula, esercitazioni
Sede: Torino
Periodo: Gennaio 2018 ( 4 incontri da 8 ore dalle 9:00 alle ore 18:00).
Programma: Introduzione al marketing. Targeting e posizionamento. Il piano marketing. Il marketing operativo. L’analisi dei risultati.
A chi è rivolto: Agricoltori e lavoratori delle aziende agricole. Dipendenti di PMI del comparto agroalimenatre e altri gestori del territorio in zone rurali. Tutti coloro che abbiano interesse a comprendere il processo e le tecniche di marketing e che desiderano acquisire un approccio marketing oriented.

ISCRIZIONE AI CORSI

L’iscrizione ai corsi può avvenire presentandosi presso la segreteria Finagro di Via Livorno 49 – Torino.In alternativa è possibile scaricare cliccando QUI ,o sul pulsante sottostante, l’apposito modulo di adesione.

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti , firmato ed inviato via mail a  formazione@consorziofinagro.it

SHARE