IMPRESA AGRICOLA E MULTIMEDIALITA’
Codice corso: 8/TO
Obiettivo: Fornire le competenze indispensabili alla creazione e gestione di una strategia online di successo, illustrando principali caratteristiche e best-practice del Web Marketing.
Durata: 32 ore
Modalità formativa: aula, esercitazioni
Sede: Torino
Periodo: DATE DA DEFINIRE
Programma: L’evoluzione delle relazioni Cliente-azienda nell’era digitale. Introduzione al Web Marketing. Strumenti e tattiche di Web Marketing: Social Media, SEO, Pay per Click, E-Mail. Il Marketing sui social media. Caratteristiche e peculiarità di Facebook, Twitter, Linkedln, Instagram. Analisi di mercato: domanda e concorrenza. Pianificazione e attuazione della strategia. I social media inseriti nel nostro piano marketing e loro sinergia con gli altri strumenti. Strumenti per la misurazione dei risultati. Case Study: attuazione di una strategia concreta di Web Marketing.
A chi è rivolto: Agricoltori e lavoratori delle aziende agricole dipendenti di PMI del comparto agroalimenatre e altri gestori del territorio in zone rurali. Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Marketing Manager, Tecnici Commerciali.
ISCRIZIONE AI CORSI
L’iscrizione ai corsi può avvenire presentandosi presso la segreteria Finagro di Via Livorno 49 – Torino.In alternativa è possibile scaricare cliccando QUI ,o sul pulsante sottostante, l’apposito modulo di adesione.
Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti , firmato e dinviato via mail a formazione@consorziofinagro.it